Barbara d’Urso è abbastanza contenta degli ascolti, foto

Una Barbara d’Urso sempre più soddisfatta degli ascolti che sta avendo ultimamente la famosa trasmissione in onda su Canale 5, ovvero Pomeriggio Cinque.

Una Barbara d’Urso abbastanza felice degli ascolti che sta avendo Pomeriggio Cinque

Una delle più importanti conduttrici che si possano trovare in circolazione, in queste ultime ore ha rilasciato sui più importanti social network in circolazione un’immagine per poter dire grazie a tutte quelle persone che ogni giorno di più la stanno premiando, la situazione sta andando meglio del previsto, dopo una partenza che di certo non è stata delle migliori, gli ascolti sono aumentati notevolmente: Pomeriggio Cinque e i vari spazi pubblicitari non possono fare altro che ringraziare per il successo in questi ultimi giorni. Siamo appetibili per tutti, ha cinguettato Barbara d’Urso.

La rivista B di Barbara d’Urso sta riscontrando un buon successo

Le soddisfazioni per la conduttrice sono davvero tante e non solo per il successo in TV ma anche se si parla del settore dell’editoria, in edicola da poco è uscito il nuovo numero della rivista che prende il nome di B, sempre con lei in copertina. Facendo un breve riepilogo, Barbara con la crisi economica che c’è non si può di certo lamentare per lo stipendio che percepisce, in tanti vorrebbero la busta paga di quest’ultima.

AlessioT