Barbara D’Urso con Lamberto Sposini su Instagram: l’ira dei fan di Mara Venier

Barbara D’Urso ha condiviso un video social che la ritrae raggiante e sorridente con Lamberto Sposini sul suo profilo Instagram. La presentatrice tv di Domenica Live e Pomeriggio 5 è molto legata all’ex conduttore del programma La vita in diretta, che ha deciso di ritirarsi a vita privata dopo essere stato colpito da un ictus dietro le quinte della trasmissione di Raiuno nel 2011.

Barbara D’Urso con Lamberto Sposini – Foto: Instagram

L’ex amica vip e collega di Mara Venier ha commentato il video social con la seguente didascalia: “Amici per sempre”.

Nel video social i due conduttori sono insieme nel camerino della presentatrice a Mediaset. Lei si è mostrata con gli occhiali e ha dichiarato: “Chi è che vicino a me ride? Ho messo gli occhiali e mi ha fatto: mmmh…”. Poi è spuntato il giornalista. La Dottoressa Giò ha dichiarato: “Noi ci amiamo, questa è la verità… notizia choc!”.

Moltissimi i commenti dei follower pronti a sostenere l’ex giornalista del TG5 e del TG1. E così qualcuno ha scritto: “Ci manca tanto la sua professionalità e la sua grande signorilità… spero di rivederla presto in tv! Daje tutta…”. Un’altra ha aggiunto: “Sono veramente contenta che vedo Alberto Sposini che sta bene… il mio giornalista preferito. Sei un grande… un grande abbraccio e un in bocca al lupo, come dice Barbara, con il cuore. Augurissimi”.

Visualizza questo post su Instagram

Amici per sempre ?? @lamberto_sposini

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Ma i fan di Mara Venier non l’hanno presa bene. Una utente ha sottolineato: “La vera amica di Lamberto Sposini è Mara Venier! Tu solitamente falsa”. Altri hanno attaccato la presentatrice Barbara D’Urso perché sfrutta le amicizie vip delle sue colleghe.

C’è da dire che tra Mara e Barbara non c’è più nessun rapporto di amicizia e stima da settembre 2018 e cioè da quando sono diventate rivali in tv. La guerra tra gli ascolti tv di Domenica In e Domenica Live ha acuito il divario tra le due ex amiche.

Redazione-iGossip