Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio in vacanza a Cuba: “Inuncaci√≤n, che paura”

Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio sono in vacanza a Cuba. La famosa e chiacchierata conduttrice tv di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha scelto di trascorrere i primi giorni del 2019 insieme con il suo inseparabile amico vip in una delle località più suggestive e gettonate del mondo. Barbara e Cristiano hanno trascorso giorni tra progetti lavorativi da studiare e giornate di relax e sole.

Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio – Foto: Instagram

Come si vocifera da settimane ormai, il famoso cantautore sarà l’opinionista fisso della sedicesima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello, che sarà condotto nuovamente dalla presentatrice tv campana Barbara D’Urso.

La conduttrice del Grande Fratello Nip ha pubblicato diverse foto ma anche qualche video sui suoi profili social per mostrare la forza della natura, fra onde violente e un vento molto forte.

Il maltempo che ha colpito il Centro America ha causato l’inondazione delle strade e ha costretto turisti e residenti a rifugiarsi negli hotel e nelle case, proteggendo le finestre con tavole di legno.

“Cuba non è soltanto sole e musica, perché a volte il clima gioca brutti scherzi. Che paura – ha svelato Barbara -. È prevista l’inundaciòn. C’è un vento pazzesco, si stanno preparando a mettere tavole di legno negli alberghi perché l’acqua arriverà fin là. Diciamo che il mare è un po’ arrabbiato”.

L’amica vip di Malgioglio ha poi commentato: “È assurdo… questa è la strada di prima, ma è diventata un fiume”. La situazione è rimasta sotto controllo grazie all’intervento delle autorità, ma Barbara è rimasta molto impressionata dalla forza devastante della Natura. “Inuncaciòn. Che paura!”, ha scritto la presentatrice.

Visualizza questo post su Instagram

Raccolgo tutto il sole, l’allegria e la gioia di Cuba ???????? e la porto con me a Milano #tornopresto #cuba #mimancate #buonagiornata #colcuore??

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

 

Ora è pronta per il grande ritorno in tv tra Domenica Live, Pomeriggio 5, Grande Fratello 16 e Dottoressa Giò.

“Raccolgo tutto il sole, l’allegria e la gioia di Cuba – ha scritto la presentatrice tv – e la porto con me a Milano. Ho già un po’ di nostalgia, ma non vedo l’ora di iniziare le nuove avventure che ci attendono”.

Visualizza questo post su Instagram

Eh sì sono tornata ??? ho gia un po’ di nostalgia ma non vedo l’ora di iniziare le nuove avventure che ci attendono ??? #staytuned #siamopronti #carmelitasmack #colcuore??

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Redazione-iGossip