Barbara D’Urso e Mara Venier ai ferri corti: la lite finisce in tribunale

Barbara D’Urso e Mara Venier sono ormai ai ferri corti da pochi mesi e in particolar modo da quando è iniziato il duello televisivo tra Domenica Live e Domenica In. La conduttrice tv di Pomeriggio 5 ha rivelato durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi di essere rimasta molto amareggiata e delusa dalla sua competitor perché mette i like ai post dei suoi hater.

Mara Venier con Barbara D’Urso – Foto: Instagram

Le vecchie indiscrezioni, che circolavano sul web, parlavano di una lite tra Barbara D’Urso e Mara Venier per colpa degli ascolti tv. Ora la presentatrice tv partenopea ha rivelato a Oggi: “A Mara volevo bene e Mara, ne sono certa, voleva bene a me. Ma c’è un aspetto umano che non rientra nella sfida professionale e che per questo fa male: mi hanno mandato delle foto, perché io non seguo i social, in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori – ha detto l’ex amica vip di Mara Venier, Barbara D’Urso -, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli. Ed è ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori, l’hanno scritto diversi siti. Non capisco questi gesti. Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene e la sfida della domenica non è certo una sfida a livello personale. Che il mio competitor sia Pippo Baudo, Cristina Parodi o Mara, io faccio il mio programma e penso al mio pubblico che negli anni continua a restare fedele e a regalarci un grande successo”.

Una follower ha pubblicato uno stralcio dell’intervista di Barbara D’Urso sotto a un post di Mara Venier e quest’ultima ha commentato senza troppi giri di parole: “Per tutto questo se ne occuperà il mio avvocato”.

Capitolo chiuso? Neanche per sogno!