Barbara D’Urso e le minacce di morte degli hater: “Siete dei poveracci”

Barbara D’Urso è sicuramente la conduttrice tv più amata, chiacchierata, popolare e discussa del piccolo schermo. L’ex dottoressa Giò spacca in due il pubblico. C’è chi la ama alla follia e chi la odia in modo viscerale. Basta leggere i commenti presenti sotto i suoi post condivisi sui suoi profili Facebook, Instagram e Twitter per farsi un’idea. C’è chi la osanna e chi la umilia e la offende anche pesantemente, come d’altronde succede a tanti personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale. La presentatrice tv di Domenica Live e Pomeriggio 5 ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha rivelato che si mostra ai suoi fan e telespettatori senza filtri.

Barbara D'Urso - Foto: Facebook
Barbara D’Urso – Foto: Facebook

“Mi mostro come sono e non mi faccio condizionare dai commenti: con gli haters debbono vedersela quasi tutti i personaggi famosi, basta ignorarli (…). Mia sorella mi ha raccontato di gente che augura la morte, in modi terribilmente cattivi, a me e a tutta la famiglia. Poveracci”.

La potente, famosa, ricca e influente star tv di Mediaset ha poi confessato di non essere felice in amore. Nonostante il suo nome finisca sempre al centro del gossip nazionale per presunti flirt e love story lampo, l’ex conduttrice tv del Grande Fratello è single e non riesce ad innamorarsi. Le vengono attribuiti tanti principi azzurri, ma lei non è innamorata…

“Non sono una persona felice – ha confessato la Bislacca della tv italiana – non si può essere felici in un mondo come questo, a meno che tu non decida di vivere in una bolla d’aria e di fregartene di tutto. Io non sono così, non ce la faccio. Posso provare gioia, ma non felicità. Gioia è anche sedere qui, in giardino, e vedere la mia bougainvillea crescere. Non sono innamorata – ha specificato Barbara D’Urso -, non riesco più a innamorarmi di un uomo. Mi mette il morbillo l’idea che ci sia qualcuno con le chiavi di casa mia. Si arriva ad un certo punto in cui gli spazi sono troppo importanti: non condividerò più la casa con nessuno. La libertà di alzarmi e spalancare la finestra, come voglio io, anche se fuori c’è il gelo, non la baratto con niente”.

Per quanto riguarda il terremoto in Centro Italia, la star tv ha asserito: “Appena ho saputo del terremoto, volevo andare lì per tenere compagnia, spalare, aiutare, qualunque cosa. Gli amici me lo hanno sconsigliato: se ci vai, diranno che sei una sciacalla. Qualunque cosa faccio, viene girata al contrario. Ho una linea di condotta precisa: evito le polemiche, cerco di avere rispetto di tutti. Gli altri mi criticano? Io sto zitta. Se trascendono, andiamo in tribunale”. Lo sanno molto bene diversi vip dello show business nazionale.