Barbara D’urso si difende dalle accuse di Belen “Coscienza pulita”

barbara-d-urso-e-belen-rodriguez-115163_w1000

Barbara D’Urso risponde agli attacchi di Belen Rodriguez divenuta ormai sua acerrima nemica “Io potente? Se di potere si può parlare, mi sento di avere un gran controllo della mia mente, un controllo che mi aiuta nel lavoro e mi permette di razionalizzare” ha detto la conduttrice di Pomeriggio Cinque “Tutto qui. Dietro Barbara d’Urso c’è solo Barbara. Una donna che la sera va a letto con la coscienza pulita e che quando chiude gli occhi si ricorda di quanto era felice quando era bambina”.

“Ho il potere di non rispondere alle cattiverie e di restare serena. So gestire il mio lavoro, questo sì che è un bel potere” ha detto Barbara D’Urso che ha anche rivelato di essersi lasciata con l’avvocato Felice Massa “Siamo amici come prima. Tutto qui. Sono sola e non dire che sono fidanzata con il lavoro perché sembrerebbe una scusa… e non lo è”.

“ora voglio un uomo che abbia già un figlio, altrimenti poi entrano in fissazione che lo vogliono da me” ha spiegato Barbara D’Urso “Quindi è dura. L’amore non c’è. E Mauro (Berardi, Ndr), il padre dei miei figli, resterà l’uomo che ho amato di più. Non riuscirò ad amare mai più nessuno come lui”

“Il sess0 senza amore per me non esiste, altrimenti potrei farne in abbondanza” ha confessato la conduttrice “Ma non ci riesco. Così la sera prima di andare a letto mi dedico un pensiero, un sorriso e ricordo quando ero piccola. Trovo serenità” ha detto la D’Urso che ha confessato di non aver fatto uso di chirurgia plastica “Io non ho il botox, la mia faccia è mobile. Quello che si vede, sono io. Dopo aver intervistato Raffaele Sollecito per tre giorni avevo il suo sguardo fisso nella mia testa”.

valentina