Barbara D’Urso silurata da Selvaggia Lucarelli e Alberto Mezzetti

Barbara D’Urso è stata silurata da Selvaggia Lucarelli e Alberto Mezzetti. Tra la conduttrice tv di Pomeriggio 5 e Domenica Live e la pungente e irriverente giornalista e giurata di Ballando con le stelle non corre buon sangue da diversi anni ormai. Tra querele e attacchi social al vetriolo, Selvaggia e Barbara sono sempre sul piede di guerra. Inaspettato e del tutto sorprendente lo sfogo del vincitore del Grande Fratello 15 nonché ex ammiratore della Bislacca della tv, Alberto Mezzetti.

Selvaggia punge Barbara D’Urso

La famosa giornalista e opinionista televisiva ha riservato un’altra bordata al vetriolo nei confronti della presentatrice del Grande Fratello 16 dalle pagine del settimanale Panorama. L’ex moglie di Laerte Pappalardo si è scagliata contro la dottoressa Giò perché non le piace affatto il suo modo di fare televisione. “Tra le persone con cui non voglio avere a che fare c’è Barbara D’Urso e il mondo televisivo che rappresenta – ha chiosato Selvaggia -, sebbene desidererei moltissimo il suo rilevatore decoder fai da te con lo share personalizzato”.

Alberto Mezzetti del GF15 oscurato da Mediaset

Il Tarzan di Viterbo è sparito dai salotti tv di Mediaset dopo aver trionfato al Grande Fratello 15. Che fine ha fatto? Che cosa è successo? Anche lui non sa il motivo per il quale dopo il trionfo al reality show più longevo della televisione italiana sia stato oscurato da Mediaset. In un’intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa Spy ha dichiarato: “In Italia non vengo considerato, nonostante mi sia aggiudicato l’ultima edizione del Grande Fratello con un milione e 850mila voti […] Sono l’unico vincitore a non essere stato invitato in nessuna trasmissione. Mi chiedo perché. Sono stato oscurato e non so perché. Questo non giova neppure a Mediaset perché sono un personaggio piaciuto e compiaciuto”. Alberto Mezzetti non riesce a capire il motivo per cui anche la conduttrice tv Barbara D’Urso l’abbia scaricato: “Dopo il GF sono andato sei o sette volte ospite da lei, poi forse non le sono più sembrato interessante. Non so perché e neanche me lo chiedo, lei ha tutto il diritto di non invitarmi ma da un punto di vista professionale non è stata una brava imprenditrice. Ripeto, io avrei alzato l’audience di tutti i programmi, anche i suoi”.

La presentatrice tv di Domenica Live e Pomeriggio 5 replicherà alla critica del vincitore del GF15 e della sua acerrima nemica vip?

Redazione-iGossip