Barbara d’Urso smentisce Memo Remigi: “Dico a questo signore anziano che non ho mai avuto storie con uomini sposati”

Barbara d’Urso ha categoricamente smentito il noto cantante Memo Remigi durante la puntata di ieri del programma tv Pomeriggio 5. Solanto pochi giorni fa Memo Remigi ha confessato di aver tradito sua moglie, la giornalista Lucia Russo, con la famosa e popolare conduttrice tv Barbara d’Urso durante un’intervista rilasciata a DiPiù. L’82enne cantante, paroliere, conduttore radiofonico e conduttore televisivo originario di Erba ha ricordato che all’epoca, parliamo degli anni Settanta, questa liaison fece molto scalpore per la differenza d’età (Barbara 20 anni, Memo 39) e per il fatto che l’artista fosse già sposato.

“Voi sapete che io della mia vita privata non parlo praticamente mai – ha affermato la famosa e popolare presentatrice tv di Mediaset rivolgendosi dritta alla camera – .Oggi voglio fare per la prima volta una precisazione, perché c’è una cosa che mi sta dando un po’ fastidio in questi giorni. C’è un signore anziano, che peraltro ha appena subìto un lutto, quindi veramente gli sto vicino e lo abbraccio virtualmente, che però invece di chiudersi nel suo dolore fa delle interviste in cui parla moltissimo di me, di una storia d’amore reale, avvenuta quando io avevo 19 anni, quindi stiamo parlando di più di 40 anni fa”.

Barbara d’Urso ha proseguito: “La cosa che non mi piace è che lui ha parlato di aver tradito sua moglie con me. Devo precisare questo perché io nella mia vita, ed ho educato i miei figli in questo modo, non ho mai avuto una relazione, neanche di un minuto, con un uomo che avesse una moglie che l’aspettava a casa. La moglie di questo signore, a quel tempo, era separata da anni, come tutti ben sanno e aveva anche un altro fidanzato. Sentire queste cose mi ferisce, perché sono cresciuta ed ho educato i miei figli con il rispetto per le moglie e per i mariti di chiunque. Io allora vivevo in un bilocale che io pagavo con i miei solidi e lui è venuto a stare da me. Potrei fare mille precisazioni ma è questo a cui tengo moltissimo: mai nella mia vita ho fatto in modo che un uomo tradisse una donna per colpa mia, punto“.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi famosi del jet set italiano e internazionale!