Barbara D’Urso spoglia Rodrigo Alves, il Ken umano, a Domenica Live

Barbara D’Urso ha spogliato Rodrigo Alves, il Ken umano, in diretta tv durante la prima puntata della nuova edizione di Domenica Live. Il giovane businessman ha raccontato la sua vita, soffermandosi sui numerosi interventi di chirurgia estetica e chirurgia plastica a cui si è sottoposto in questi ultimi 13 anni!

Rodrigo Alves con Barbara D’Urso – Foto: Instagram

La star tv di Domenica Live e Pomeriggio 5 ha stuzzicato più volte Rodrigo Alves, a tal punto che lui ha rivelato che è tutto rifatto tranne il c…o!

L’ex dottoressa Giò, che sarebbe in love con il sexy attore Gerard Butler, ha chiesto delucidazioni in merito ai suoi numerosi interventi: “Ho fatto 58 operazioni. Sono state tutte importanti, ma quelle più difficili sono state l’addominoplastica, la rinoplastica e il lifting facciale. Tutto il mio corpo è stato completamente rifatto, è tutto falso, rifatto dai migliori chirurghi del mondo. Solo il mio ca*** è vero”.

La conduttrice partenopea Barbara D’Urso ha poi chiesto a il Ken di Barbie se fosse contento e lui ha prontamente risposto: “Sono molto felice, mi piacciono molto i miei addominali, il mio sedere. Mi amo. Prima non mi amavo. Non volevo assomigliare a Ken, parlo 5 lingue e sono un uomo d’affari, una persona intelligente. Dite che assomiglio a Barbie? Bene, un giorno potrei diventare una donna. Voglio lanciare un messaggio: nella vita dobbiamo essere ciò che vogliamo”.

Il businessman Rodrigo Alves ha invitato Barbara D’Urso a cena e ha rivelato che si sottoporrà ad altri due interventi: un trapianto di capelli e un intervento alla mandibola.

Ha elogiato l’Italia per il cibo e la gente ed ha dichiarato che è stato tutto divertente, ma ha voluto sottolineare un aspetto molto importante: “Quando la gente mi guarda resta scioccata dal mio aspetto, ma sono molto più di quello che vedete. Ho sangue che scorre fino al cuore, ho un cervello, sono un essere umano, lo sono più di quanto si possa immaginare”.