Barbara D’Urso ha una voglia matta di innamorarsi: “Da tanto tempo sono sola”

Barbara D’Urso ha una voglia matta di innamorarsi! La reginetta di Mediaset ha confessato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi di essere single da diverso tempo ormai. La neo 60enne conduttrice tv di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha ironizzato sulla sua età: “Non sono miei, mi sembra uno scherzo, io sono una quarantenne!”. Ha poi descritto la sua giornata tipo, che comincia alle 6.45 ogni mattina e finisce a notte fonda: “Non mi fermo un attimo”.

Barbara D’Urso festeggia 60 anni – Foto: Facebook

Reduce dalla sua lussuosa e divertente festa a tema anni ’60 all’Apollo di Milano, la star tv di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha parlato della sua vita sentimentale al settimanale Oggi: “E a questo punto urge assolutamente che mi innamori. Ne ho una voglia matta”.

C’è però un problema… “Se trovassi un uomo, troverei il tempo per frequentarlo, proprio come faccio con gli amici – ha raccontato la reginetta di Mediaset – Il problema è che non mi piace nessuno sino in fondo…”.

Barbara D’Urso ha però un altro motivo per festeggiare i suoi 60 anni. La Cassazione le ha riservato una bella sorpresa (precisiamo non soltanto a lei)! Come riporta l’agenzia Adnkronos: “Ora la svolta: Barbara D’Urso non dovrà più pagare all’ex marito Michele Carfora l’assegno divorzile riconosciutogli in primo grado dal Tribunale di Roma nel 2008. La conduttrice ed il ballerino si erano separati consensualmente nel 2006, quando l’ex marito aveva chiesto un assegno da mille euro al mese. Una sentenza pubblicata il 2 maggio scorso, dunque, ha definitivamente esonerato Barbara D’Urso dall’obbligo di versare l’assegno “perché Michele Carfora, formando una nuova famiglia dalla quale è anche nata una figlia, ha determinato il venire meno dell’obbligo di solidarietà post-coniugale”. Infatti, la formazione di una nuova famiglia – “rescindendo ogni connessione con il tenore e il modello di vita caratterizzanti la pregressa fase di convivenza matrimoniale” – determina la perdita definitiva dell’assegno divorzile.

Redazione-iGossip