Bee Gees: Robin Gibb lotta contro il cancro

Il Sunday Mirror, ha riportato una notizia per nulla felice, che riguarda il cantante dei Bee Gees: Robin Gibb sta lottando contro un cancro, che gli ha colpito il fegato.

Secondo quanto riportato dalla rivista, le condizioni cliniche del cantante purtroppo non sono buone. L’arrivo dall’America della mamma e del fratello Barry, sono un chiaro segno che il cantante non sta molto bene. Robin Gibb ha 61 anni e di recente ha dovuto cancellare un incontro con il premier britannico David Cameron, proprio per le sue condizioni di salute.

Si parlava di problemi al colon, in realtà si tratta di un tumore al fegato. Le sue condizioni stanno peggiorando al punto che nei giorni scorsi, è stato ricoverato per qualche ora al Radcliffe Hospital, di Oxford.

Ecco cosa ha dichiarato un amico di famiglia al Mirror: “Robin non sta bene e siamo molto preoccupati per lui. Ma lui ha un carattere forte,è un combattente ed è incoraggiato da tutti i messaggi on-line dei fan“. I Bee Gees rimarranno sempre nella storia della disco music. Maurice, Robin e Barry Gibb, anche se separati dopo la morte del gemello di Robin,Maurice, deceduto per un blocco intestinale nel 2003, rimarranno per sempre nel cuore dei loro fan.

WebWriter