Belen “Non sono incinta. Sono solo ingrassata”

Belén-e-Stefano-Instagram

Belen Rodriguez e Stefano De Martino più innamorati che mai, si preparano ad avere una squadra di bambini dopo essere tornati in Italia da una lunga vacanza in Argentina “Siamo ancora frastornati, non ci siamo del tutto ripresi, anzi io ho ancora dei pezzettini di confetti tra i denti. È stato un matrimonio fantastico, con tanti amici e divertimento, abbiamo cantanto e ballato fino all’alba” ha spiegato il ballerino Stefano De Martino.

“Io ho anche esagerato un po’ con il vino, ero troppo emozionato, la sposa era una dea. Siamo considerati la coppia dell’anno, l’espressione della felicità ed è tutto vero: stiamo vivendo una meravigliosa storia d’amore che procede a gonfie vele, siamo innamorati come il primo giorno”.

“Continuiamo a girare per sfilate e fiere degli sposi per mantenere vivo il ricordo di quel giorno, che resterà indelebili nelle nostre menti. È stata una festa meravigliosa, indimenticabile, organizzata nei minimi particolari con le persone che veramente ci vogliono bene. Non c’è verso di togliermi l’abito da sposa da dosso: tutto ora mi vogliono come testimonial e come sposa ideale. A volte vorrei farne a meno, ma c’è una forte richiesta”

Riguardo al gossip “noi ci prestiamo quando viene fatto con garbo e con discrezione, ma quando si esagera no” hanno detto “anche noi vorremmo qualche ora tranquilla. Non possiamo uscire che veniamo assediati di continuo”.

Belen ha confessato poi di non essere incinta, ma di essere “ingrassata di due chili” dopo il viaggio in Argentina.

Valentina