Belen e Stefano “Avremo undici figli”

santiago_seducente_come_mamma_belen_su_instagram_788b

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono da poco tornati dalle vacanze in Argentina e non sono mai stati così felici. Freschi di matrimonio i due pensano già ad un secondo bambino dopo il piccolo Santiago “Siamo ancora frastornati, non ci siamo del tutto ripresi, anzi io ho ancora dei pezzettini di confetti tra i denti” ha raccontato il ballerino.

“È stato un matrimonio fantastico, con tanti amici e divertimento, abbiamo cantanto e ballato fino all’alba. Io ho anche esagerato un po’ con il vino, ero troppo emozionato, la sposa era una dea” ha detto Stefano “Siamo considerati la coppia dell’anno, l’espressione della felicità ed è tutto vero: stiamo vivendo una meravigliosa storia d’amore che procede a gonfie vele, siamo innamorati come il primo giorno”.

La coppia regina del gossip sta sfruttando al massimo la popolarità “A volte ci leggiamo i vari gossip che ci riguardano e ci ridiamo su, o ci meravigliamo anche della fantasia che hanno alcuni giornalisti e gli appassionati di cronaca rosa” spiega Belen Rodriguez “Quando si oltrepassa il limite consentito, però, ci ribelliamo e difendiamo la nostra privacy, ma soprattutto quella di Santiago, con le unghie e con i denti”.

La showgirl argentina ha rivelato di non essere incinta ma di essere ingrassata di due chili “Non ho mai fatto una dieta in vita mia” ha confessato Belen mentre Stefano de Martino ha aggiunto “vorrei undici figli”.

valentina