Belen e Stefano “Il nostro matrimonio durerà fino al mattino”

stefano-belen1

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno raccontato in un’intervista a Chi gli ultimissimi dettagli riguardanti il loro matrimonio che si celebrerà il prossimo 20 settembre, il giorno del compleanno di Belen. “Come abito ho voluto un modello di Daniele Carlotta, stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga” ha rivelato la futura sposa ” Lui è un emergente, siciliano, ventotto anni. Sarò vestita di bianco, ma non un bianco ottico”

Anche Stefano De Martino ha parlato del suo abito “Io indosserò un tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio” ha rivelato. Riguardo alla festa di nozze la coppia ha rivelato come sarà il banchetto al quale parteciperanno amici e parenti dopo la cerimonia.

“La festa non finirà mai. Durante la cerimonia ci sarà un coro gospel da non perdere” hanno spiegato i due “Canterà anche l’artista statunitense Cheryl Porter, che ha duettato con Bocelli e Pavarotti. Dopo la cena si cambierà ritmo. In consolle ci sarà il Dj Luca Monkey, e poi poi brioches, crepes con crema e nutella, cappuccino e musica fino all’alba con spirito hippie”

Belen Rodriguez ha poi rivelato di voler avere presto un altro figlio, una femmina magari, che le possa assomigliare “Niente viaggio di nozze per ora. Io sarò impegnata con Italia’s Got Talent. In futuro? Penso già a un altro figlio. Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un’altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione.”

Sembrano ormai lontane per la coppia le polemiche riguardanti le dichiarazioni della Rodriguez, che aveva detto di aver fatto sesso subito dopo il parto, e le accuse rivolte nei suoi confronti riguardo il suo ruolo di madre.

Valentina