Belen e Stefano Natale in Argentina

taglioAlta_001491-640x337

Belen Rodriguez e Stefano De Martino passeranno Natale e Capodanno in Argentina insieme con il piccolo Santiago che per l’occasione verrà presentato a tutta la famiglia della showgirl. A rivelarlo è stato Alfonso Signorini, ospite a Domenica In dalla padrona di casa Mara Venier. Il Direttore di Chi ha difeso la giovane coppia e ha spiegato di ritenerli sinceri e normali “Stanno per partire in Argentina a casa di lei. Una volta arrivati mollano i bambini a casa dei nonni, lei e Stefano prendono lo zaino e se ne vanno da soli su in montagna ad arrampicarsi. Stanno tre giorni con lo zaino e la tenda da campeggio” ha rivelato Alfonso Signorini.

Signorini ha spiegato come Belen ha messo sempre al primo posto i sentimenti rispetto alla carriera “Parlo della Belen privata, non del personaggio” ha raccontato Signorini “E’ una persona molto coerente con se stessa, non è capace di grandi falsità e grandi compromessi. Ha rischiato sulla sua pelle anche in momenti di grande popolarità. E’ stata messa un po’ alle strette. Le hanno detto, ‘o fai questo programma, o devi lasciare il tuo fidanzato’, che a suo tempo era Fabrizio Corona. Questo magari la gente non lo sa. Belen, davanti ai dirigenti dell’azienda, ha detto ‘Se volete farmi presentare il programma (era Scherzi a parte), io lo faccio, ma il fidanzato non lo mollo, quella è la mia vita privata’. Non tutti avrebbero fatto lo stesso”.

Signorini si è poi rivolto alla Venier rimpiangendo le vecchie showgirl di una volta “Allora ci si divertiva di più. Anche quando tu, Mara, scappavi ai Caraibi. Quella generazione lì, tu, Simona Ventura, Anna Falchi, la Marini, non passava settimana che queste donne meravigliose non ne facessero una delle loro”.

Valentina