Belen e Stefano: un altro figlio in arrivo

belen-rodriguez-stefano-de-martino-2014-instagram-1

Stefano De Martino conferma la volontà di avere un altro figlio con Belen Rodriguez e rivela “Un altro figlio? Lo aspettiamo, ma non ancora. Non lo abbiamo messo in cantiere per dare la giusta attenzione a Santiago” ha detto il ballerino parlano del viaggio con Belen per le vacanze invernali “Siamo stati in Argentina, siamo stati in Patagonia. Un viaggio semplice, in completo anonimato. Paparazzi non ce n’erano, li abbiamo seminati all’aeroporto di Buenos Aires” ha raccontato.

“C’è qualcuno in Argentina che riconosce Belen, non me che ho una così scarsa notorietà italiana, figurarsi all’estero. Però lì siamo tranquilli. E’ la nostra sfera più privata, più intima. Certo, c’è chi ha questi luoghi tranquilli a un’ora di treno, noi l’abbiamo a 13 ore di volo, però ne vale la pena. Già l’anno scorso ero stato a Buenos Aires dalla sua famiglia, ma fortunatamente quest’anno Belen non era ‘in stato gravido’ quindi abbiamo potuto girare…” ha spiegato Stefano De Martino.

Infine l’ex ballerino di Amici ha parlato della moda, seguita dalla coppia, di farsi autoscatti e postarli sui social network “Penso che il selfie sia l’ultima frontiera della condivisione on line. E’ un momento estemporaneo da condividere con gli altri. Ed è molto sottile la linea tra il ridicolo è il divertente. Io cerco sempre di farlo senza prendermi troppo sul serio, perché è un’arma a doppio taglio, ma fatto bene è divertente. E’ rischioso, soprattutto quando si vedono i bagni dietro… perché, diciamolo, il selfie nasce in bagno…”.

valentina