Belen “Faccio sesso tutti i giorni contro le critiche”

belen-rodriguez-gennaio2013-mora1

Sembra ormai imminente il matrimonio fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia, nonostante i gossip quotidiani, le malelingue e i pettegolezzi, sembra essere davvero felice e ha addirittura imparato ad ignorare le critiche, come ha ben spiegato la showgirl argentina in una recente intervista in cui ha rivelato il suo personale metodo per ignorare le critiche degli invidiosi. Il segreto sarebbe fare l’amore tutti i giorni e nemmeno la gravidanza e il parto di Santiago pare aver cambiato le cose.

Faccio l’amore tutti i giorni. Funziona: per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche” ha spiegato Belen “Le stesse che mi arrivano da chi mi invidia proprio per questo. Mi avevano parlato di una “quarantena”, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita” ha raccontato Belen.

Secondo Belen il sesso sarebbe anche un buon metodo per tenersi in forma tutti i giorni “Ho tagliato i dolci, quando ero incinta mi ero abbuffata. E ho fatto subito palestra” ha raccontato  “Ma scriva che ho fatto una megadieta, altrimenti non mi credono. Il mio trucco è mangiare pulito sempre, se mangio schifezze mi sento male, mi sembra addirittura di puzzare”

“Per me essere bella è un lavoro. Ma me lo porto anche a casa” ha spiegato Belen che ha anche raccontato di essere sempre sexy, perfino in casa e ha dato qualche consiglio alle donne che vogliono tenersi ben stretto il loro marito e non essere tradite “Mai ciabatte, mai maglioni, mai flanella: quelle robe sciatte che rovinano i matrimoni. Stare a casa in pigiama sarà comodo, ma poi ovvio che tuo marito si guarda in giro”

valentina