Belen Rodriguez litiga con Nina Moric per uno scherzo telefonico

BG_Nina Moric contro Belen Rodriguez

Il settimanale Chi racconta di una lite fra Belen Rodriguez e Nina Moric che in passato furono rivali in amore per il cuore di Fabrizio Corona, Al centro del litigio uno scherzo fatto dalla showgirl argentina ai danni della modella croata “Nina Moric si era presentata alla festa convinta di dover incontrare un importante editore della rivista Rolling Stone America, che in precedenza l’aveva contattata e corteggiata con tanti sms per farle una proposta di lavoro” si legge sulla rivista.

“Nina allora ha deciso di vestirsi con uno stile più rock, ma ha scoperto che al party nessuno l’aspettava. Risalita al numero di telefono che le aveva mandato i messaggi, ha scoperto che il cellulare apparteneva a una persona dell’entourage di Belen e tra le due sono volati messaggi di fuoco. La Rodriguez ha confermato ridendoci su, la Moric un po’ meno”.

Notizia subito smentita da Belen Rodriguez “Ho appena letto che mi diverto a fare scherzi telefonici…a un certo punto mi sono preoccupata perché come al solito, sopratutto durante questa settimana sono aumentate le malelingue nei miei confronti, niente di grave per intenderci…il solito gossip. Ma a un certo punto mi si è sgonfiata “la pazienza!”…. Questo messaggio va dedicato a quei giornalisti che si divertono a mettere il mio nome su qualsiasi notizia e situazione, nella speranza, forze di creare più scalpore. Vorrei chiedere gentilmente alla immaginazione di tutti protagonisti di questa favola di non mangiare pesante la sera, altrimenti la notte non porterà più consiglio”.

 
valentina