Belen Rodriguez e Fabrizio Corona : Felici A Fare Shopping

Il rapporto tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è sempre stato molto tormentato. L’ex re dei paparazzi ne ha davvero combinate tante nella sua vita, ma Belen alla fine lo ha sempre perdonato.

Dopo la notizia della possibile relazione omosessuale tra Corona e Lele Mora, un’altra bufera si era scagliata contro la coppia più paparazzata e chiacchierata di questi ultimi anni. Una situazione sempre più pesante, ogni giorno può succedere sempre qualcosa di nuovo che possa rimettere il loro rapporto in discussione. Per la bella showgirl argentina non deve essere facile riuscire a far sempre prevalere l’amore.

La coppia è stata paparazzata per le vie di Milano durante una giornata di shopping, ovviamente Belen compra e Fabrizio spende. Con loro c’era anche Carlos, il figlio di Fabrizio e la Moric. Il bambino sembra avere un buon feeling con la fidanzata di papà e anche Belen si comporta da perfetta mammina. Insomma un quadro familiare felice, ma quanto durerà? Già siamo pronti ad aspettare nuove marachelle da parte di Corona.

WebWriter