Belen Rodriguez e Andrea Iannone non riescono a stare l’uno senza l’altra

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non riescono a stare l’uno senza l’altra. La bellissima e affascinante star tv argentina naturalizzata italiana si è raccontata in un’intervista concessa al settimanale Oggi. La mamma vip argentina e acerrima nemica di Barbara D’Urso è innamorata pazza del pilota italiano della Suzuki.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone – Foto: Instagram

La bellissima e affascinante showgirl Belen Rodriguez ha spiegato: “Non esistono diversi gradi d’amore. L’amore è un sentimento solo. Universale. Indivisibile. Sempre lo stesso. Io amo Andrea. Punto. Amo Andrea come ho amato quei pochi uomini con cui ho avuto relazioni serie”.

La conduttrice tv di Tu sì que vales ha escluso almeno per il momento le nozze con Iannone: “Matrimonio? Ho sempre pensato che possa e debba essere celebrato una sola volta. Sarebbe da incoscienti ripetere una esperienza in cui si è consumato un fallimento. Una storia d’amore è già in sé un progetto. Noi progettiamo ogni giorno il nostro rapporto fatto di piccole e grandi cose, di alti e di bassi. Abbiamo due case separate, ma stiamo sempre insieme e non riusciamo a stare l’uno senza l’altra”.

La sorella maggiore di Cecilia Rodriguez e Jeremias ha poi parlato del suo ex marito, il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino: “Come si fa a non essere in pace col padre del proprio figlio? E’ da persone civili mantenere un rapporto di rispetto e d’affetto per il bene di nostro figlio. Stefano sarà sempre nella mia vita perché c’è Santiago, la cosa più grande e più bella che ho…”. Poi si è lasciata andare a una confessione sulla fine della loro storia matrimoniale: “Io con Stefano ho cercato di recuperare il rapporto fino a dove e quando ho potuto. Non ci sono riuscita. Poi, dopo un naturale momento di distanza tra noi, per il bene di nostro figlio il buon senso ha avuto la meglio sulle acredini”.