Belen Rodriguez difende Diletta Leotta e attacca Paola Ferrari: “Sei invidiosa, vai anche tu dal chirurgo”

Belen Rodriguez ha preso le difese della sua amica e conduttrice tv Diletta Leotta e ha attaccato senza peli sulla lingua Paola Ferrari al settimanale di cronaca rosa Chi. La famosa, ricca e influente showgirl e star tv argentina naturalizzata italiana ha osservato: “Che problemi ha Paola Ferrari, che ce l’ha con tutti? Sono commenti infelici, dettati da un unico denominatore che si chiama invidia – ha tuonato l’argentina – . Sa cosa le dico? Si andasse a ritoccare pure lei, vediamo se viene fuori bella come la Leotta!”.

La moglie dell’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi e attuale conduttore tv di Made in Sud, Stefano De Martino, ha continuato: “Basta anche con questo luogo comune che è sufficiente rifarsi per essere belli. Se bastasse solo quello direi a tutti di andare dal chirurgo – ha proseguito Belen -, saremmo tutti più felici”. Per lei, invece, Diletta Leotta piace perché è una ragazza semplice: Mi sta molto simpatica, l’ho conosciuta in radio e ci siamo sentite anche fuori… è un prodotto commerciale di massa che piace a tutti, è una ragazza semplice, non è di nicchia”.

Lo scontro tra Paola Ferrari e Diletta Leotta

La diatriba tra Paola Ferrari e Diletta Leotta va avanti da diverso tempo ormai. La giornalista sportiva di Mamma Rai ha riservato diverse bordate al vetriolo nei confronti della sua giovane e bellissima collega.

«Non ho niente da dire su Diletta Leotta – aveva sottolineato Paola Ferrari al settimanale Oggi -. È una bellissima ragazza, ed è anche molto brava. Probabilmente più brava di me quando avevo la sua età. Io però ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B. Lo dico come una sorella maggiore, e lo ripeto, è molto brava – aveva asserito – e ha tanta personalità. Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà».

L’inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli, aveva poi consegnato il tapiro d’oro alla giovanissima conduttrice tv sportiva, che aveva risposto con stile alle critiche velenose di Paola Ferrari. «Le dichiarazioni della Ferrari? Sì – aveva dichiarato Diletta -, le ho sentite. Non seguo molto Paola Ferrari, sono contenta perché lei mi segue tanto invece e parla spesso di me. Mi fa piacere».

Redazione-iGossip