Belen Rodriguez e Fedez: il botta e risposta su Instagram scatena i fan

Belen Rodriguez e Fedez sono stati protagonisti di un curioso e divertente siparietto su Instagram, che ha scatenato i fan e ha fatto il pieno di like. Le due coppie vip più influenti, potenti e belle dello show business italiano sono in vacanza al mare.

La star tv argentina naturalizzata italiana ha condiviso un dolcissimo scatto di famiglia su Instagram che la immortala insieme al marito Stefano De Martino e al primogenito sulla spiaggia. Sia la conduttrice tv di Tu sì que vales sia il baby vip sono sulle spalle del presentatore di Made in Sud ed ex ballerino professionista del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi.

Tra i commenti vip al post spicca sicuramente quello del marito della potente fashion blogger e modella Chiara Ferragni. Fedez ha commentato: “Se lo faccio io, mi slogo una spalla”. Belen ha replicato: “E calcola che mi sa che sono più pesante di tua moglie!!!”. Il botta e risposta ironico sui social tra Fedez e Belen ha scatenato una raffica di reazioni positive da parte dei fan dei due personaggi famosi del jet set italiano.

Redazione-iGossip