Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi fidanzati: i baci della neo coppia vip

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi sono ufficialmente fidanzati. I primi baci della neo coppia vip del jet set italiano sono stati immortalati dai paparazzi del settimanale di cronaca rosa Chi. Baci infuocati tra i due innamorati vip a Capri. La coppia ha trascorso un lungo weekend fra Napoli e Capri, durante il quale ha prima festeggiato il compleanno di Antinolfi, e poi si è concessa una notte di canti e balli all’Anema e core. Fino al gran finale, i baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto per celebrare l’inizio della loro favola d’amore.

Dopo la seconda e definitiva rottura con Stefano De Martino, Belen è davvero felice e radiosa grazie all’imprenditore e manager di moda. Un amore davvero passionale e travolgente.

Il settimanale di gossip Chi ha rivelato: “Tutto è iniziato giovedì sera a Napoli, con una cena al ristorante l’Altro Coco Loco e il ritorno in hotel, l’Excelsior. Il venerdì sera la festa di compleanno di Gianmaria al circolo privato Rari Nantes, dove la coppia si è presentata agli amici del festeggiato. Ad un certo punto la showgirl e Antinolfi, accaldati, si sono appartati nel privè del locale, per rilassarsi un po’ prima del taglio della torta”.

Ma Stefano non sta di certo a guardare. De Martino sta infatti frequentando l’acerrima nemica vip di Belen, la modella e showgirl venezuelana Mariana Rodriguez.

Auguri!

Redazione-iGossip