Belen Rodriguez e Stefano De Martino aspettano il secondo figlio? Alfonso Signorini lancia il gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino aspettano il secondo figlio? Il direttore del settimanale di gossip Chi, Alfonso Signorini, ha lanciato l’indiscrezione durante l’ultima puntata di Domenica In.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in bianco e nero – Foto: Instagram

Il neo conduttore di Made in Sud è stato ospite domenica scorsa nel salotto tv di Mara Venier. La padrona di casa ha incalzato più volte l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi sul ritorno di coppia con la conduttrice tv di Tu sì que vales Belen Rodriguez.

Il marito di Belen Rodriguez ha dichiarato: “Per me e Belen è sempre così, non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la mamma di mio figlio. L’unione famigliare ci sarà a prescindere dalle situazioni sentimentali, non può far male a nessuno”.

Mara Venier ha sottolineato che è evidente che esista ancora un amore che unisce i genitori del baby vip: “L’amore non è mai sprecato. Ci sono tante forme di amore, anche solo stare al fianco di una persona. Quando ti ritrovi insieme a una famiglia è un punto di arrivo”.

Il giornalista e direttore di Chi ha commentato a Domenica In: “Insieme stanno lavorando per rendere più solido il loro rapporto e io non posso che augurargli tutto il bene… Salute e figli maschi, ma anche femmine”.

Alfonso Signorini conosce molto bene sia Stefano che Belen. Il suo rumor sulla presunta e seconda gravidanza della bellissima e influente modella, showgirl, stilista e presentatrice tv argentina naturalizzata argentina ha fatto rapidamente il giro del web.

Redazione-iGossip