Belen Rodriguez e Stefano De Martino innamorati e felici sui social come ai vecchi tempi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino innamorati e felici sui social come ai vecchi tempi. La bellissima e influente star tv argentina ha scritto una bellissima dedica al marito su Instagram. La conduttrice tv di Tu sì que vales e Colorado ha condiviso diversi scatti di coppia negli ultimi giorni, riscuotendo una raffica di like, condivisioni e commenti positivi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino – Foto: Instagram

Nell’ultima immagine condivisa su Instagram, Belen e Stefano appaiano per la prima volta frontali alla telecamera. E i sorrisi innamorati non lasciano spazio a dubbi. Ecco le dolci parole che la showgirl, stilista e modella ha dedicato al ballerino e conduttore di Made in Sud: «Amore, quando ti diranno che ti ho dimenticato, e anche se fossi io a dirlo, quando lo dirò, non credermi».

L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi ha condiviso la stessa foto sul suo profilo social e ha scritto: «Quando dico Lei, tutti sanno che parlo di te». I commenti commossi ed entusiasti dei follower si sprecano: «Stefano è il tuo destino, siete bellissimi». I fan irriducibili della coppia vip dello show business nazionale hanno sempre creduto nel loro amore e forte sentimento.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez abbracciati – Foto: Instagram

Sono davvero felici, innamorati e sereni come ai vecchi tempi. Auguri!

Redazione-iGossip