Belen Rodriguez e Stefano De Martino reunion: “Ha vinto il concetto sostanziale della famiglia”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme da pochissime settimane. Il The King Corona Magazine ha rivelato come la star tv argentina naturalizzata italiana e l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi hanno trascorso l’ultimo weekend.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez – Foto: Facebook

La conduttrice tv di Tu sì que vales Belen Rodriguez e il neo conduttore di Made in Sud sono tornati insieme, dopo essersi separati nel 2015. Un ritorno di fiamma che ha mandato in estasi i fan irriducibili della coppia vip dello show business italiano.

Il magazine di Fabrizio Corona ha svelato alcuni dettagli sulla loro reunion. “Venerdì, sabato e domenica li hanno trascorsi insieme al piccolo Santiago chiusi tra le mura di casa a recuperare i cocci di una storia che sembrava finita ma che oggi non lo è per niente, la riprova una bellissima foto postata da Stefano De Martino sulle stories che lo ritraeva mano per mano abbracciato con gli occhi socchiusi al piccolo Santiago, e chi avrà mai scattato questa foto? La stessa Belen”.

Per poi aggiungere: “Nel cuore della bella argentina ha vinto tra tutti il concetto sostanziale della famiglia che da sempre l’ha distinta da tutte le altre donne. Belen ha voluto rendere felice suo figlio e per questo è tornata con Stefano De Martino. Siamo sicuri che prima di uscire pubblicamente allo scoperto i due dovranno esserne sicuri oltre ogni ragionevole dubbio, prima che i ritorni di amore non diventino dei semplici fuochi che non hanno niente a che vedere con l’amore”.

Continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati su Belen e Stefano e sugli altri vip del jet set nazionale e internazionale!

Redazione-iGossip