Belen Rodriguez e Stefano De Martino: solita bufala attira ascolti?

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Il gossip del momento riguarda come sempre Belen Rodriguez. La bella showgirl argentina negli ultimi tre anni è sempre sulla cresta dell’onda. Belen ha capito che la componente gossip può essere fondamentale per la propria carriera televisiva e tra presunte crisi e separazioni, ora la fine della relazione con il suo amatissimo Fabrizio Corona sembra essere davvero reale. C’è però qualcosa che non convince in questa situazione. All’improvviso Belen, felice e sorridente dichiara di non essere più innamorata di Corona, quest’ultimo tra l’altro non ha proferito alcuna parola a riguardo, il che già dovrebbe far pensare.

Ad intricare ancor di più la situazione ci ha poi pensato il ballerino Stefano De Martino, fidanzato di Emma Marrone, che ha fatto perdere la testa a Belen. Una storiella però che a quanto pare sia finita prima di iniziare, nonostante la bella argentina abbia dichiarato di trovarsi più che bene con il suo ballerino. Una vicenda ricca di intrighi che però sembra aver giovato a tutti. Innanzitutto al programma Amici, il pubblico insomma è rimasto alquanto attratto dallo scoprire come si evolverà la situazione, quindi più ascolti per Maria De Filippi.

Belen Rodriguez continua a guadagnarci visto che è sempre al centro del gossip, Emma Marrone, considerata la cornuta della situazione, ha acquistato molti più consensi da parte del pubblico e Stefano De Martino? Il ballerino semi sconosciuto ha finalmente avuto molta più popolarità. Che tutto questo sia solamente una bufala per attirare più ascolti? Pensateci bene, è più che possibile.

WebWriter