Belen Rodriguez/ Fabrizio Corona Dopo Rapimento Porta Figlio Nina Moric A Parigi- Foto

Belen Rodriguez/ Fabrizio Corona Dopo Rapimento Porta Figlio Nina Moric A Parigi- Foto

Belen Rodriguez (foto) rischia di finire nei guai per colpa del fidanzato Fabrizio Corona. Mentre la bellissima Nina Moric è impegnata nel reality sull’Isola dei Famosi 8, il fotografo ha pensato bene di fare irruzione in casa della ex suocera e di prelevare il figlio Carlos, senza alcun preavviso! La madre di Nina Moric ha accusato un malore ed è stata trasportata in ambulanza verso il vicino ospedale locale.  Ma cosa centra, in tutto ciò, la showgirl argentina (foto)?

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona “in fuga” verso Parigi, figlio Nina Moric con loro dopo rapimento

La bellissima starlette, la “più amata dagli italiani”, si sta dirigendo verso Parigi, destinazione EuroDiney. Con loro c’è Carlos, il figlio di Nina Moric (foto), prelevato questa mattina, verso le ore 8.30, dalla casa dell’ex suocera. Belen Rodriguez (foto) sa dei guai giudiziari ai quali va incontro (compresa accusa di concorso in rapimento)? Probabilmente no! La bravata del “belloccio italiano”, l’ultima in ordine di tempo dopo l’irruzione in casa Scazzi, rischia di costare grosso al fotografo. Per lui sarebbe pronta un’accusa per sottrazione di minore e violazione di domicilio!

Nina Moric è ancora impegnata sull’Isola dei Famosi 8. Secondo le ultime indiscrezioni, ancora non sarebbe stata informata dell’accaduto. In molti credono che la bellissima showgirl, appena informata della situazione, potrebbe voler abbandonare l’Isola dei famosi 2011.

WebWriter