Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Nina Moric: Divorzio E Matrimonio? Foto

Nina Moric, Fabrizio Corona, Belen Rodriguez, Divorzio E Matrimonio In Vista? Foto

Divorzio e matrimonio…all’italiana! Il trio delle meraviglie continua a regalarci delle sorprese. Dopo la fuga di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez a Eurodisney con il figlio di Nina Moric, Carlos e senza il consenso della madre, la storia sembra complicarsi ancor di più. Se, da un aparte, la sexy naufraga dell’Isola dei Famosi ha deciso di non sporgere querela contro l’ex marito, il fotografo ha fatto sapere che intende chiedere il divorzio ( “Voglio che Nina firmi il divorzio”).

E perchè, si chiedono in molti, così tanta fretta? Girano voci che Corona e Belen (foto) vogliano finalmente sposarsi e creare una famiglia insieme. Per far ciò, tuttavia, serve il beneplacido dell’ex moglie, ovvero Nina Moric dovrebbe firmare, finalmente, il divorzio. Ma è lo stesso fotografo a far notare che spesso l’ex moglie ha messo i bastoni fra le ruote ai suoi progetti sentimentali. Dopo il perdono per la bravata con Carlos, tuttavia, la sexy naufraga sarebbe intenzionata a lasciare libero l’ex marito.

Fabrizio Corona riuscirò finalmente a sposare Belen Rodriguez? E poi, siamo sicuri che sia quello che la showgirl più amata dagli italiani voglia davvero? Vivere una storia d’amore con l’ombra dell’ex moglie alle spalle non dovrebbe essere una bella prospettiva per Belen (foto)!

Non appena tornerà dall’Isola dei Famosi 8, Nina deciderà sul da farsi. Speriamo che sia, comunque, un divorzio e …matrimonio all’italiana!

WebWriter