Belen Rodriguez: Fabrizio Corona ti sposo, prima divorzio da Nina Moric

Intervista esclusiva al TgCom di Belen Rodriguez. Fabrizio Corona è il futuro della sexy showgirl che intende, a tutti i costi, sposarsi ed avere dei bambini dal “Bad Boy” italiano. Il primo passo, tuttavia, spetta a lui: divorziare da Nina Moric! Non è una situazione molto complessa. L’intreccio fra tre dei personaggi più discussi e amati dal mondo dello spettacolo italiano fa sorridere e tiene sulle spine milioni di fans. Belen e Corona vivono bene insieme mentre la Moric sembra aver dimenticato e si disinteressa della relazione dell’ex marito con la soubrette più amata dagli italiani.

Nell’intervista esclusiva al TgCom, Belen Rodriguez taglia corto. Il rapporto fra lei e Nina Moric è davvero buono: nessun conflitto per Fabrizio Corona, il divorzio sarà ufficializzato a breve, tempi burocratici permettendo. Belen attende con impazienza il momento; Corona è già avvisato: prima divorzio e poi nuovamente matrimonio! L’obiettivo è quello di avere almeno un figlio dal gossipparo fotografo, e prima che l’età della giovane showgirl sia troppo “in là”.

La showgirl argentina è la splendida testimonial del marchio di gioielli 2Jewels che ha presentato ieri, al Just Cavalli, accompagnata proprio da Fabrizio e dall’attore di Centovetrine, Alex Belli. La stagione televisiva autunnale alle porte riserverà impegni gravosi a Belen. A parte i ruoli di testimonial per numerosi marchi e le campagne pubblicitarie, la showgirl dovrà condurre Colorado Cafè e anche Italia’s got talent. Due appuntamenti importanti, in prima serata, che confermano il suo ruolo di “madrina” della televisione italiana. La storia con Corona, Nina Moric permettendo, è stata di grande impulso per la sua carriera nel Bel Paese. Se non per la visibilità, almeno per la serenità che ha trovato nella storia d’amore con Fabrizio. Una coppia esplosiva, una delle più amate e contestate. Ed ora, dopo una sana convivenza, si avvicinano progetti importanti: matrimonio e figli.

WebWriter