Belen Rodriguez (Foto) Più Hot Con Nuovo Look?

Belen Rodriguez (Foto) Più Hot Con Nuovo Look? Capelli corti per la “più amata dagli italiani”!

FOTO HOT- Belen Rodriguez cambia look e lo fa dal set del nuovo film “Se Sei Così Ti Dico Di Sì”, dove reciterà in coppia con l’attore Emilio Solfrizzi. Con abiti disinvolti e capelli corti, la sexy Belen mostra il suo nuovo look davanti a fotografi e giornalisti. C’è chi giura, vedendola dal vivo, che con i capelli corti sia ancora più bella!

Belen Rodriguez (Foto), nel nuovo film, interpreterà la parte di una hot star sudamericana, Talita Cortès. La modella si innamora di un cantante in crisi, l’esuberante Piero Cicala, che per sfuggire alla “miseria”, si ritrova a lavorare nell’albergo della ex moglie. La loro storia d’amore è il filo conduttore di un film imprevedibile, assolutamente da vedere!

Da quando è arrivata in Italia, la showgirl (Foto hot) è sempre stata sull’onda del gossip ed è, comunque, fra le star televisive più ammirate e sexy dell’intero mondo dello spettacolo del Bel Paese. Sia con i capelli lunghi che con quelli corti, Belen è sempre più hot! Cosa ne pensate? Dite la vostra…..

WebWriter