Belen Rodriguez furiosa: “Chi non crede alla mia gravidanza fa schifo”

Belen Rodriguez Vanity Fair

E’ stata presente come ospite d’onore alla prima serata del Festival di Sanremo insieme ad Elisabetta Canalis, ma Belen Rodriguez è anche la protagonista del nuovo numero di Vanity Fair. La showgirl argentina, che ha attraversato un anno di alti e bassi, si è messa a nudo anche letteralmente. Belen ha posato senza veli per questo servizio fotografico, ma ha parlato anche di alcune situazioni che l’hanno ferita tantissimo nell’ultimo periodo.

Belen Rodriguez si è infuriata soprattutto con chi ha messo in dubbio la veridicità della sua gravidanza e del suo aborto. Per alcuni è stata solamente una trovata pubblicitaria e la risposta di Belen è stata di totale schifo nei riguardi di questa gente. E’ stato un momento difficile della sua vita perché pensava di poter diventare finalmente mamma, ma la gente ha saputo essere molto crudele nei suoi confronti, non credendo al suo dolore per un aborto spontaneo.

La showgirl argentina, che sta avendo un grandissimo successo a livello professionale grazie ad Italia’s got talent, ha parlato anche del video hard diffuso dal suo ex fidanzato. Belen ha spiegato come non sia stato semplice per lei ritornare alla vita normale, si era sentita violentata nell’intimità e ce n’è voluto di tempo per riuscire a guardare di nuovo in faccia le persone. Un anno insomma vissuto tra gioie professionali e dolori privati, ma ora le cose negative sembrano essere del tutto alle spalle.