Belen Rodriguez ha perso il bambino: Aborto Spontaneo

Arriva dal settimanale Diva e Donna, la triste notizia che ha colpito negli ultimi giorni Belen Rodriguez e il suo compagno Fabrizio Corona. La showgirl ha perso il bambino, si tratta di un aborto spontaneo.

Qualche settimana fa la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez rammentava che di certe cose non si parla se non dopo il terzo mese. Purtroppo è arrivato l’inaspettato. Il settimanale Diva e Donna racconta con precisione il tragico giorno in cui Belen perde il bambino. La settimana scorsa la Rodriguez avrebbe avuto delle perdite; Recatasi in ospedale per accertamenti, scopre la dolorosa verità: aborto spontaneo.

Sempre il settimanale riporta alcune foto di Belen e Fabrizio, a cena in un locale, tristi e pensierosi. Fabrizio Corona infatti è stato il primo a raccontare che la sua compagna aspettava un bambino, e lo diceva con estrema gioia. E’ un momento difficile per i due, ma sicuramente andranno avanti e ci tenteranno nuovamente. Belen e Fabrizio è da un pò che dichiarano di voler mettere su famiglia e sicuramente questo è s un duro colpo da incassare.

La Rodriguez, secondo quanto riportato dal settimanale, non si sarebbe presentata poi alla registrazione della puntata di Colorado, adducendo come scusa una febbre improvvisa: In realtà Belen aveva scoperto di aver avuto un aborto spontaneo. Non servono molte parole in questo caso, ma solo la speranza che Belen ci ritenti nuovamente e che superi con forza questo triste momento.

WebWriter