Belen Rodriguez “Ho bisogno di una vacanza”

Schermata-2013-10-09-a-07.47.33.png

Belen Rodriguez intervistata da Unomattina mostra le sue doti da grande imprenditrice “Mi viene da dire ogni tanto ‘Belen, ma vattene in vacanza’. Però poi le proposte arrivano, mi piacciono” ha raccontato Belen “Noi, facendo questo lavoro che non ha orario di ufficio, riusciamo a vederci spesso durante la giornata” ha spiegato la showgirl argentina “Siamo a casa insieme tra un appuntamento e l’altro. Poi secondo me la distanza funziona tanto, anche se mi manca tanto quando se ne va, per quei due giorni che non lo vedo”.

Riguardo al suo piccolo Santiago invece ha raccontato “Assomiglia al padre, uguale. Sono convinta che se faccio un altro figlio mi viene un altro maschio uguale al padre. Che faccio? La pancia, il peso e poi uguale al padre? Non è giusto”.

“Non sono in tv perchè le offerte arrivate non mi piacevano. Ma molte attività mi tengono occupata, oltre al ruolo di mamma. In primis, apriremo una catena di negozi di parrucchieri con un brand già collocato sul mercato italiano. Sono socia e partner di questo progetto. Ho investito di tasca mia”.

“Tra poco presenteremo la nuova linea di T-shirt Imperfect. Faremo un mega-evento. Siamo alla terza collezione è il fatturato delle prime due collezioni ha superato del 60 per cento le previsioni. Io disegno, guardo i modelli, ci metto tutta me stessa… Con mia sorella Cecilia debutterò quest’estate con una linea di costumi. Si chiama “Me fui”, che in spagnolo vuol dire “me ne sono andata”. Saranno costumi “micro”, soprattutto sul lato B. So già che faranno discutere”.

Valentina