Belen Rodriguez incinta?

Belen Rodriguez incinta

Non c’è al momento pace per Belen Rodriguez, la showgirl è costantemente presa di mira dal gossip e dai media, ma la bella argentina sembra stia vivendo questo periodo con molta tranquillità. Per il video Belen Rodriguez è intervenuta anche la Procura di Milano che ha avviato come sapete delle indagini per scoprire il colpevole di tale scandalo sul web. La bella showgirl argentina continua però ad essere al centro dell’attenzione e questa volta sembra che ci sia di mezzo una gravidanza. Belen Rodriguez incinta?

E’ questo che si chiedono in molti, è stato il sito Dagospia a diffondere tale notizia, ma per il momento non ci sono state conferme, né tantomeno smentite. Sappiamo come sia un periodo importante, a livello professionale, per Belen. Diventata la presentatrice di Colorado Café e prossima a sbarcare su Canale 5 con Italia’s got talent, Belen Rodriguez non avrebbe il tempo di portare avanti una gravidanza. E’ stato lo stesso Fabrizio Corona che più volte ha dichiarato di come la sua fidanzata debba pensare in questo momento esclusivamente al lavoro, per i figli e la famiglia c’è tempo. Anche Belen ha sempre parlato di matrimonio e di figli con Fabrizio Corona, ma sempre aspettando un altro pò di tempo.

Prima insomma le nozze e poi la costruzione della loro famiglia. Belen Rodriguez incinta? E’ chiaro che tale notizia sarebbe ancor di più un gran bello scoop e continuerebbe a mantenere sull’onda del chiacchiericcio la coppia più discussa e controversa degli ultimi anni. Belen e Corona amano stare al centro dell’attenzione, che sia questa un’altra trovata dell’ex re dei paparazzi per far parlare costantemente della sua coppia? Tutto ci sembra un pò troppo strano, è anche vero che la situazione del video Belen Rodriguez ha non poco unito i due fidanzatini, ma arrivare ad avere già un figlio in questo momento va contro tutto ciò hanno sempre dichiarato.

WebWriter