Belen Rodriguez incinta: Nina Moric contenta?

E’ ormai più di una settimana che non si è fatto altro che parlare della presunta gravidanza di Belen Rodriguez. La showgirl argentina è costantemente sotto i riflettori, ma soprattutto è sempre la protagonista principale sulle varie riviste scandalistiche. La notizia della gravidanza diffusa in anteprima qualche settimana fa dal sito Dagospia era stata prontamente smentita da Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi aveva dichiarato addirittura di voler querelare chiunque parlasse di questa situazione, mettendo in giro voci false. Conosciamo tutti però il giochetto di Corona e ieri prontamente è arrivata la conferma di questa gravidanza.

Belen Rodriguez incinta per la gioia del futuro papà e della mamma, che finalmente “corona” il suo sogno d’amore. La coppia aveva però sempre parlato prima di matrimonio e poi della possibile costruzione di una bella famiglia, a quanto pare però i tempi sono stati un pò affrettati. Lo stesso Corona più volte aveva dichiarato che in questo momento la sua Belen dovesse pensare esclusivamente al lavoro, visti i grandi impegni di questa stagione televisiva. Eppure questo figlio doveva arrivare, il secondo per Fabrizio Corona, già padre di Carlos Maria avuto dal precedente matrimonio con Nina Moric. Proprio la modella croata è stata la prima acommentare questa lieta novella commentanto con un secco : “Sono felice per loro“.

Una frase un pò riduttiva che fa capire quanto di fondo ci sia un bel pò di fastido per Nina Moric, che da sempre ha considerato Fabrizio Corona un pessimo padre. Belen Rodriguez incinta: Nina Moric contenta? Pensiamo a questo punto che l’ex moglie di Corona non sia molto felice di questa notizia, ora dovrà il più presto possibile concedere il divorzio all’ex marito. Probabilmente Nina Moric non è mai riuscita a dimenticare il grande amore per Fabrizio Corona, ma in questo momento non può far altro che lasciar libera una nuova coppia. Attendiamo ora con ansia anche il grande matrimonio tra Belen e Corona, chissà quante notizie false emergeranno ancora.

WebWriter