Belen Rodriguez Insieme a Francesco Facchinetti al Via su Rai 1 con “Ciak..Si Canta!”

Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti per Ciak...si canta!

Belen Rodriguez continua a fare parlare di se. Qualunque azione questa bella ragazza venezuelana decida di compiere, si trascina dietro uno stuolo di giornalisti e tv pronti a seguirne e giudicarne ogni passo. Ma con leggerezza e semplicità – almeno così ci appare – lei continua per la sua strada. E così scivolano via la sempre tormentata storia d’amore con Fabrizio Corona, sempre più al centro degli scandali che lo coinvolgono per la sua attività legata al mondo del giornalismo scandalistico, dalle accuse di ricatto verso alcuni dei personaggi pubblici attraverso degli scatti rubati, alle polemiche per l’intrusione in casa Scazzi per ottenere una intervista esclusiva; e passano anche le polemiche di questi ultimi giorni sorte sulle dichiarazioni di Belen nei confronti di Simona Ventura, che secondo la starlette ha strumentalizzato la situazione familiare tra Corona e Nina Moric (all’Isola dei Famosi); passando anche come semplice comparsa, nell’ambito del processo contro Silvio Berlusconi per il cosidetto Rubygate.

In questi giorni è sotto i riflettori – quelli di Rai 1 – per motivi esclusivamente professionali. Questa sera infatti inizia il già annunciato nuovo programma musicale condotto insieme a Francesco Facchinetti: “Ciak…si canta“. Il programma ospiterà alcuni cantanti italiani che si divertiranno ad interpretare improbabili video dei propri grandi successi, reinterpretandone i brani. La responsabilità affidata a Belen è enorme, dato che è il su debutto assoluto come conduttrice a tutti gli effetti di un programma in prima serata, e sulla Rai per giunta.

Siamo certi tuttavia che l’esperienza sanremese avrà aiutato Belen ad abituarsi a questo tipo di emozioni. Stasera lo sapremo per certo.

WebWriter