Home » Belen Rodriguez lancia una stoccata a Stefano De Martino: “Rifarei tutto, ma con meno corna”

Belen Rodriguez lancia una stoccata a Stefano De Martino: “Rifarei tutto, ma con meno corna”

Belen Rodriguez ha lanciato una stoccata al vetriolo in modo indiretto all’ex marito Stefano De Martino durante l’intervista rilasciata nel salotto tv di Alessandro Cattelan, Stasera c’è Cattelan. Ospite della trasmissione di Rai 2 la celebre showgirl, modella e imprenditrice argentina naturalizzata italiana si è lasciata andare a battute, frecciatine ai suoi ex facendo anche un bilancio della sua vita.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez – Foto: Instagram ufficiale

“Ce l’abbiamo fatta”, ha esordito Alessandro Cattelan accogliendola in studio con un balletto ispirato al film Povere Creature, ricordandole che sarebbe dovuta essere la prima ospite della prima edizione. “Ma tu sai che non me l’hanno permesso?”, ha risposto Belen che però non ha voluto fare riferimenti diretti. Il conduttore televisivo ha ipotizzato che il problema nascesse da una sua esclusiva con Mediaset di 10 anni fa e la showgirl e mamma vip ha risposto sottolineando che sono passaggi normali anche se ha ammesso di essere rimasta male “perché sono sempre stata una tua fan”.

Il conduttore le ha proposto di fare un gioco di fantasia e provare a immaginare una domanda dell’intervista di 10 anni fa: “Se nel 2014 ti avessi chiesto i tuoi progetti per i prossimi 10 anni cosa mi avresti risposto?”. Dopo un attimo di difficoltà la showgirl e modella Belen Rodriguez ha scherzato sui suoi problemi di memoria: “Attento alle domande che fai perché potrebbero non essere vere le risposte… Magari ti avrei risposto i figli, anche se il primogenito già c’era. In realtà pensandoci oggi la vita che sto facendo solo con meno corna”.

La mamma vip ha ammesso di essere una persona che scorda: “Io non perdono perché sono buona ma perché mi scordo di quello che mi hai fatto. Mi arrabbio lì per lì, mi sfogo e poi basta. In generale”. Infatti negli ultimi tempi Belen ha vissuto un periodo molto difficile e travagliato della sua vita, dopo la seconda separazione dall’ex marito Stefano De Martino e la durissima battaglia contro l’anoressia.