Belen Rodriguez lascia anche Stefano De Martino

Belen

Belen Rodriguez sembra essere rinata. La showgirl argentina si è liberata probabilmente di un peso lasciando Fabrizio Corona, una relazione che ormai non le dava più nulla. In realtà con Corona sarebbe finita perché Belen si è presa una cotta per il ballerino di Amici Stefano De Martino. La showgirl aveva dichiarato finalmente di essere serena e di non voler più parlare della sua vita privata. Intanto però sembra sia già finita anche con Stefano De Martino. Il ballerino e ormai ex fidanzato di Emma Marrone è servito alla bella argentina solo per qualche notte di passione, ma il fuoco si è spento immediatamente.

C’era d’altronde d’aspettarselo visto che Stefano ha solo 23 anni ed è alle prime armi nel mondo delo spettacolo, mentre Belen è già bella che navigata. Non ci si poteva quindi aspettare molto da questa rapida love story, ma Belen Rodriguez non sembra per niente dispiaciuta di vivere finalmente da single. La bella showgirl argentina da quando è in Italia praticamente è semrpe stata fidanzata, ora invece può godersi la bella vita e le sue amiche senza dar conto a nessuno.

Non è un caso che nelle ultime ore la bella Belen sia stata avvistata in un noto locale milanese mentre se la spassava con la sorella Cecilia e alcune sue amiche, ovviamente presentandosi più che sensuale. La Rodriguez quindi ha voluto solo soddisfare qualche sua particolare voglia con Stefano De Martino e non ci ha pensato su due volte a lasciarlo dopo pochissimi giorni. Questi rumors arrivano direttamente dagli amici di Belen, che affermano di non averla mai vista così felice e serena. Chi sarà la prossima “vittima” della showgirl argentina?