Belen Rodriguez “Non frequento il mondo dello spettacolo”

201403281150-800-belen

Belen Rodriguez ha da poco ricevuto il tapiro dopo che su Internet era circolato il gossip secondo il quale la showgirl argentina non aveva pagato il suo vestito da sposa. “Non rimpiango niente di quello che dico, a me piacciono le persone che parlano con sincerità e io sono una di quelle” ha detto Belen Rodriguez in un’email.

“A volte le mie dichiarazioni creano tanto rumore, solo perché il gossip ingrandisce sempre le cose: io discuto come qualunque persona fa nella propria vita, ma con la stampa rosa tutto viene amplificato a dismisura. Sai quante volte mi è successo di trovare “titoli ad effetto” su alcuni giornali, dove mi tirano in mezzo solo perché qualcuno ha detto qualcosa contro di me? Ormai ci ho fatto l’abitudine. Finché funziona lo faranno con me, quando non funzionerà più si dedicheranno ad altri personaggi…”

“Lavorare in tv è sicuramente un lavoro ambito da molti, chi non vorrebbe essere famoso anche solo per cinque minuti?” ha detto Belen Rodriguez “Io penso che una persona che “se la tira” o si sente di essere chissà chi, solo perché lavora in televisione, sia un po’ “ignorante”. Credo che alla base di tutto ciò non ci sia una buona educazione. Capisco che a volte sia facile farsi prendere dal momento, ma è davvero un peccato, si perde la concezione del tempo, i valori in generale e tante altre cose che la vita ci riserva”

Belen ha poi detto di non amare uscire per locali “Non lo frequento molto, ovviamente ho molte conoscenze, ma le mie amicizie sono al di fuori: vissute nella maggior parte con persone con un lavoro diverso dal mio”.

valentina