Belen Rodriguez “Non sono incinta!Chi si inventa queste cose!”

belen-rodriguez-santiago-2013-formentera-agosto-instagram-13

Belen Rodriguez si confessa al settimanale Chi e racconta il compleanno di Santiago, che ha appena compiuto un anno, e la sua vita privata “Vorrei andare al parco, ma ci sono i miei amici paparazzi che ci aspettano ed è difficile godersi il pomeriggio con 12 fotografi al seguito!” ha spiegato la showgirl argentina “Perciò decido di stare a casa per avere una vera privacy, un piccolo disagio in una vita di privilegi come la nostra. Anche Stefano lavora duramente, gira l’Italia per tenere corsi di danza e, appena ha finito, corre subito da me e Santiago”.

“Con la vita frenetica che conduco non ho bisogno di dieta: sono spesso stressata per la mancanza di sonno e di tranquillità, quindi brucio più calorie del dovuto e, a volte, vado anche sottopeso” ha detto Belen Rodriguez rivelando di non seguire alcuna dieta.

“I miei Facebook e Instagram sono come quelli di ogni ragazza che ama condividere la sua vita: metto le foto del compleanno, del lavoro, della palestra anche se, nel mio caso, ci sono 3 milioni e mezzo di persone che le guardano, ma il messaggio è lo stesso” ha spiegato Belen Rodriguez smentendo di essere nuovamente incinta “Vorrei sapere chi si immagina queste cose. Appena mi vedono un po’ di pancia dicono che sono incinta… Magari ho mangiato le patatine e l’hamburger, magari è la mia postura con il sedere in fuori che fa venire fuori la pancia, sono umana come tutte”.

valentina