Belen Rodriguez Ora E’ Anche Attrice

Siamo abituati a vedere Belen Rodriguez su tutti i giornali di gossip o in alcune trasmissioni televisive praticamente sempre seminuda. Questa volta la Rodriguez fa sul serio, non vuole essere continuamente ricordata solo per il gossip, ma ha intenzione di entrare a far parte nel mondo del cinema.

Il mondo dello showbiz e pieno di giovani ragazze che, uscite dai reality o diventate famose per qualche gossip, sognano di diventare delle attrici, ma quante davvero ci riescono? Beh praticamente quasi nessuna. La Rodriguez invece ha quel qualcosa in più che le permette di essere sempre al centro dell’attenzione. Non si tratta solamente di gossip, la bella argentina ha davvero talento, ma ci sono molti pregiudizi sul suo conto.

Belen sa cantare, ballare ed ora anche recitare, ma è ancora presto per definirla un’attrice. La vedremo sul grande schermo a Natale con il cinepanettone di De Sica “Natale in Sud Africa“, ma non si tratta dell’unico lavoro cinematografico. Infatti sta girando in questi giorni il film “Se sei così, ti dico sì“, diretto da Eugenio Cappuccio, con al fianco l’attore Emilio Soffrizzi. Insomma non si tratta della solita parte da bellona che siamo soliti vedere nei cinepanettoni.

WebWriter