Belen Rodriguez e il party di compleanno per i suoi 30 anni

foto_Belen-Rodriguez_anni-20

Belen Rodriguez compie 30 anni e festeggia insieme con i suoi amici e parenti in un mega party in stile Hollywoodiano organizzato in un noto locale Milanese in stile anni 20, con look alla Grande Gatsby. Tante cose per cui essere felice per la scatenatissima Belen Rodriguez, che ha festeggiato anche il suo anniversario di matrimonio insieme con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez e il party di compleanno per i suoi 30 anni “Ho raggiunto tanti traguardi”

Belen Rodriguez ha affermato di essere felice di compiere 30 anni e degli obiettivi raggiunti “È l’età più bella: è come se iniziassi a vivere davvero” ha rivelato la showgirl argentina in un’intervista “A trent’anni sei al massimo della forma fisica e mentale, ti mangeresti il mondo, sai come rispondere, come affrontare tante cose che a vent’anni ti preoccupavano: oggi non mi può fregare più nessuno”.

Belen Rodriguez e il party di compleanno per i suoi 30 anni “Stefano è un bono pazzesco”

La Rodriguez ha poi spiegato di non badare più molto alle critiche nei suoi confronti “Non ho mai fatto calcoli a tavolino, ma ho capito da circa un anno che quelli che parlano sempre male di me mi fanno un favore enorme. Magari un giorno glielo spiego” ha detto Belen

A rendere tutto speciale per i 30 anni di Belen, l’amore nei confronti di Stefano De Martino “Sono innamorata follemente di lui, rifarei mille volte tutto quello che ho fatto dal giorno in cui l’ho conosciuto. L’amore è questo, è perdersi in uno sguardo” ha raccontato Belen “Non sembra un ragazzo di 24 anni, è un uomo, ha un senso dell’umorismo favoloso, è profondo, è generoso, è pulito, non è uno che fa imbrogli, ama senza filtri, e poi è un bono pazzesco” ha concluso Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez e il party di compleanno per i suoi 30 anni – Stefano le regala una Birkini di Hermes

Belen ha poi parlato del regalo che le ha fatto Stefano, la borsa Birkini di Hermès “Lui lavora tanto, è un uomo con le palle, mi ha fatto un regalone. Mi ha sempre fatto bei regali: piuttosto fa un sacrificio e non compra una cosa per sé” ha raccontato Belen Rodriguez che ha dichiarato di volere un altro figlio “Lo avrei voluto subito dopo Santiago, poi ho pensato di posticipare. Ora ho deciso: voglio avere un figlio l’anno prossimo, in estate”.

valentina