Belen Rodriguez Pensa Ad Una Figlia Con Corona

E’ da un pò di tempo che non sentivamo più parlare della relazione amorosa tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Ora i due piccioncini si sono concessi una mini vacanza alle Maldive per rilassarsi un pò e mostrare ovviamente ai paparazzi il loro amore. Questa volta si è trattato di un servizio fotografico organizzato, quindi Belen Rodriguez e il suo Corona hanno preferito mettersi in posa, senza concedere questa volta alcuna nudità.

Sembra che la coppia sia arrivata ad una fase di maturazione amorosa davvero interessante, dove si pensa realmente di metter su famiglia. La situazione lavorativa per entrambi sembra essere migliorata. Belen Rodriguez ormai è diventato un punto fermo della Rai che ha deciso di puntare su di lei anche per il prossimo anno. Si può dire che la bella argentina ha finalmente trovato la svolta lavorativa che tanto sognava e poi il suo amore per Fabrizio Corona è sempre più forte.

Non ci meravigliamo se tra qualche mese i due possano addirittura sposarsi, Nina Moric permettendo, ed avere finalmente quel figlio che sognano da tempo. Belen Rodriguez sente fortemente l’istinto materno e già pensa ad una femminuccia. Auguri!

WebWriter