Belen Rodriguez Pensa Alla Carriera Cinematografica

Triste storia quella che vede continue separazioni fra il re dei fotografi del gossip Fabrizio Corona e la donna più desiderata d’Italia Belen Rodriguez, adesso in cattive acque a causa di una relazione che non sembra più meritare alcuna cucitura.
Fabrizio Corona sta male e vorrebbe riavere la bella Belen fra le sue braccia ma la showgirl e attrice argentina è troppo impegnata fra un set e l’altro e così preferisce dimenticare lo storico amore della sua vita.

Belen sembra però consolarsi fra le braccia del suo personal stylist Giuseppe Dicecca, con il quale è stata paparazzata qualche giorno fa mentre assumeva atteggiamenti molto intimi fra i quali anche un bacio. Giuseppe Dicecca si difende e sebbene punti il dito verso Fabrizio colpevolizzandolo dell’abbattimento del morale di Belen, smentisce tutte le voci che lo vorrebbero legato sentimentalmente alla bella conduttrice del Festival di Sanremo 2011.
Secondo il personal stylist della Rodriguez fra loro ci sarebbe soltanto una bellissima amicizia che va avanti da due anni e che grazie al Festival della canzone italiana ha trovato una nuova forza.

Belen Rodriguez intanto sembra far incetta di complimenti, stavolta provenienti direttamente dalla produzione della serie Commissario Montalbano dove la bella lavora assieme al noto Zingaretti.
Lusinghiere soprattutto le parole del regista Alberto Sironi e del direttore RAI fiction Fabrizio del Noce che si complimentano con la neo-attrice per la performance strabiliante.

WebWriter