Belen Rodriguez presenterà Italia’s got talent

Il 2011 è stato l’anno indiscusso di Belen Rodriguez. La bella argentina finalmente si è fatta conoscere al grande pubblico italiano soprattutto per la sua bravura. Era da anni sulla cresta dell’onda grazie al gossip e ai vari scandali al sole che l’hanno vista protagonista insieme al compagno Fabrizio Corona. Ora però Belen Rodriguez ha deciso di tirare fuori gli artigli e di dimostrare a tutti di che pasta è fatta. Un’anticipazione ce l’ha già data al Festival di Sanremo, dove si è dimostrata la grande rivelazione della kermesse canora. Da quel momento in poi Belen Rodriguez è diventata anche la più ricercata dalle reti televisive.

Dopo una prima parte di stagione trascorsa in Rai, ora Belen si prepara al gran ritorno in casa Mediaset. Dopo L’isola dei famosi arrivò alla corte di Berlusconi presentando Scherzi a parte, ora però per la bella argentina si prospetta una stagione televisiva da assoluta protagonista. Presenterà dal 16 Settembre Colorado Café al fianco di Paolo Ruffini, una sfida interessante per Belen che dovrà essere brava anche in veste comica. Proprio però nelle ultime ore è giunta la notizia che Belen Rodriguez presenterà anche Italia’s got talent. La trasmissione di talenti, ormai giunta alla terza edizione, ha riscosso negli ultimi due anni un grandissimo successo.

Al timone ci sono sempre stati Simone Annichiarico e Geppi Cucciari, ma la simpatica presentatrice sarda ha dovuto rinunciare allo show causa i vari impegni con La7. Infatti la Mediaset ha deciso di anticipare la messa in onda di Italia’s got talent e questo ha compromesso la partecipazione della Cucciari. Belen Rodriguez presenterà Italia’s got talent, una soddisfazione enorme per la bella argentina che si candida a regina della nuova stagione televisiva. Viste le sue innumerevoli capacità canore e ballerine siamo sicuri che Belen si troverà a suo agio in una trasmissione di talenti come Italia’s got talent.

WebWriter