Belen Rodriguez pronta per Colorado Café: “E’ più divertente di Zelig”

Belen Rodriguez Colorado Café

Sta per ritornare in tv Belen Rodriguez. Ammirata durante l’estate tra topless, scandali al sole e tanto mare, la bella argentina debutterà da domani su Italiaa 1 con Colorado Café. La trasmissione comica, probabilmente di minor scpicco rispetto a Zelig, si prepara ad essere rivoluzionata dalla presenza di Belen Rodriguez. La showgirl argentina però non vuole parlare di programma minore quando si fa riferimento a Colorado Café e precisa: “Diciamo subito chiaramente che io sono sempre stata fan di Colorado, che mi ha sempre fatto più ridere di Zelig. A mio parere lo show di Bisio è più adatto alla dimensione teatrale, mentre la natura di Colorado è più televisiva.” Insomma sicuramente la Rodriguez non poteva dire altro, è lei che presenta il programma!

Le novità di questa nuova stagione di Colorado Café riguardano proprio il grande coinvolgimento in scena di Belen, che non si limiterà a presentare, ma darà vita a dei balletti sexy e a qualche siparietto comico molto divertente. Belen Rodriguez è pronta per Colorado Café, ma sa che dovrà farne ancora di strada per diventare una presentatrice di grande spicco. Al momento la Mediaset le ha dato sicuramente delle grandi opportunità, l’azienda si fida moltissimo delle doti dell’argentina, tant’è che sarà presente anche ad Italia’s got talent, lo show di talenti che tanto bene ha fatto negli ultimi due anni. Qui Belen Rodriguez ha raccontato che è stata proprio Maria De Filippi a volerla nelle vesti di presentatrice, tutto è nato da una comparsata che fece l’argentina ad Amici.

Insomma Belen Rodriguez è pronta per Colorado Café, ma attende con ansia l’inizio di Italia’s got talent, visto che ama moltissimo l’improvvisazione. Proprio su questo punto Belen ha basato le differenze con la Rai, dove era praticamente impossibile comportarsi più liberamente e soprattutto improvvisare. Mediaset quindi risulta essere una rete molto più libera della tv di stato e questo dovrebbe far riflettere chi al momento è a capo della Rai.

WebWriter