Belen Rodriguez prova costume sexy a Ibiza

C_2_fotogallery_1023340__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

Mentre ancora tutti sono al lavoro, fra il mutuo da pagare, i bambini e il traffico della città, Belen Rodriguez ha già iniziato le sue lunghe vacanze estive che la porteranno in giro per il mondo fra spiagge paradisiache e mari azzurri. Prima tappa, Ibizia, dove la showgirl argentina è voltata insieme con il marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago. La bella Belen starebbe addirittura pensando di comprare casa a Ibiza per abitare lì e far crescere in quell’ambiente, che tanto gli ricorda l’argentina, Santiago “Terminate le registrazioni della sua trasmissione, Come mi vorrei, che ancora va in onda su Italia 1, Belen Rodriguez è scappata a  Ibiza per rilassarsi in compagnia del marito Stefano De Martino e del figlio Santiago..” si legge su Novella 2000.

“La bella argentina ha così ufficialmente iniziato le lunghe vacanze estive che gli anni scorsi iniziavano a giugno per terminare a settembre inoltrato” racconta il settimanale di gossip “Quest’anno, Belen ha anticipato la partenza di un mese perché sull’isola stava cercando casa. E proprio lì che la coppia vorrebbe far crescere il loro bambino”.

Non è la prima volta che trapela la notizia secondo la quale Belen vorrebbe lasciare l’Italia per andare in un paese dove è meno famosa e non è inseguita dai paparazzi. Di ritorno dalle vacanze di Natale in Argentina aveva confessato di essersi sentita libera e felice e di sognare di tornare nel suo paese prima o poi per vivere una vita normale “In realtà, ho fatto tutto. Ho il marito che sognavo, è arrivato Santiago, ho una famiglia che sta bene, sono una donna di successo” aveva spiegato “Avrei potuto andare in America, ma avrei incasinato ancora di più la mia vita”.

valentina