Belen Rodriguez un saluto a Stefano e poi Roma, foto

Belen Rodriguez

Un altro weekend passato a Roma per la bellissima Belen Rodriguez, che da un paio di giorni ha salutato la Capitale.

Belen Rodriguez prima di partire a Roma saluta Stefano, foto

L’Argentina per l’occasione si è vestita scegliendo un abbigliamento molto casual, per poi scattarsi come di solito ci ha abituati una foto davanti allo specchio per poi rilasciarla sul suo profilo Instagram mostrandola ai tantissimi fan che la seguono ogni giorno di più.

Ennesimo selfie di Belen Rodriguez rilasciato su Instagram

Belen Rodriguez è impegnata e non poco nel mondo della televisione con il programma Tu Sì Que Vales, che sta proprio girando a Roma. Prima di andare via non poteva mancare un abbraccio all’amore della sua vita, quest’ultimo fino ad oggi le ha letteralmente cambiato la vita, vi stiamo parlando dell’ex ballerino di Amici, ovvero Stefano De Martino, per lui anche delle bellissime parole: con lui ho trovato la felicità che mi è sempre mancata, sono stata molto fortunata a trovarlo. Al mondo di uomini come lui c’è ne sono veramente pochi, con lui ho messo al mondo Santiago, che ha reso la mia vita ancora più bella, diventare mamma per la prima volta è stata una cosa straordinaria.

Non solo il mondo della TV per Belen Rodriguez sta andando benone, ma anche in amore le cose stanno girando per il verso giusto.

AlessioT