Belen Rodriguez sensuale in piscina si racconta senza filtri

belen-rodriguez

Belen Rodriguez, sensuale in piscina, si racconta senza filtri all’Arena di Giletti “Io ho sempre puntato tanto sul mio fisico, sarei bugiarda a dire altrettanto. Ma non ho mai puntato tanto sulla seduzione” ha spiegato Belen parlando della mitica farfallina che fece discutere tanto lo scorso anno a Sanremo “A Sanremo pure quella col torcicollo è scesa con uno spacco profondissimo, ma nessuno le ha detto niente perché non era Belen” ha detto la showgirl argentina

“Noi sapevamo, eravamo consapevoli che lo spacco fosse profondo” ha detto Belen Rodriguez “Non facendo le prove con una scala così grande non eravamo consapevoli di creare un caso così” ha spiegato la showgirl argentina “Era solo per far vedere delle belle cosce e basta. Anche quest’anno a Sanremo le ballerine avevano uno slip che è stato fatto vedere con un primo piano”

“Ma è il personaggio che fa discutere” ha rivelato Belen nell’intervista “Non era la prima volta che si vedeva uno spacco o una mutanda. E’ assurdo, è dall’inizio del cinema italiano che ci sono inquadrature osè. E’ la bellezza della donna, quando scende dalle scale o fa un’apparizione pubblica… Ci sta che si faccia vedere una scollatura”.

Belen Rodriguez ha poi ricordato la nascita del piccolo Santiago e l’emozione di Stefano De Martino “Il padre ha pianto, aveva il singhiozzo perché ha presenziato al parto. Mi ha portato l’acqua e si vedevano già i capelli. Mi ha cambiato la vita, però in modo positivo. Io avevo paura un po’ in realtà”.

valentina